
752S / KM ZERO
Cilindrata
754 cc
Potenza Massima
56 kW (76.2 CV) / 8500 giri/min
Capacità Serbatoio
14.5L
Prezzo in promozione:
6.490,00 € invece di 7.490,00 € - Passaggio di proprietà escluso
• GARANZIA 4 ANNI INCLUSA
• DEPOTENZIAMENTO GRATUITO INCLUSO
VERIFICA SUBITO SE È DISPONIBILE.
Chiama +39 389 887 8040
Invia Whatsapp
752S / KM ZERO
Cilindrata
754 cc
Potenza Massima
56 kW (76.2 CV) / 8500 giri/min
Capacità Serbatoio
14.5L
Prezzo in promozione:
6.490,00 € invece di 7.490,00 € - Passaggio di proprietà escluso
• GARANZIA 4 ANNI INCLUSA
• DEPOTENZIAMENTO GRATUITO INCLUSO
VERIFICA SUBITO SE È DISPONIBILE.
Chiama +39 389 887 8040
Invia Whatsapp
PRESENTAZIONE
Nata dalla reinterpretazione dei concetti di sportività ed eleganza che hanno reso grande lo storico marchio della Casa di Pesaro, 752S ha segnato il ritorno di Benelli nel segmento delle “medio-grandi” cilindrate con una naked dura e pura, compatta e dal design moderno, garanzia di divertimento assoluto su strada e tra le curve. Il telaio, un imponente traliccio tubolare con piastre in acciaio, abbraccia il nuovo bicilindrico Benelli, quattro tempi raffreddato a liquido da 754cc. Potenza e coppia massima sono 76 CV (56 Kw) a 8500 giri/min e 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min, per una spinta costante e progressiva capace di non mettere mai in difficoltà anche il motociclista meno esperto. Il reparto sospensioni è affidato ad una forcella anteriore up-side down con steli di 50 mm di diametro, mentre dietro troviamo un forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla. L’attenzione alla sicurezza è confermata dalle caratteristiche dell’impianto frenante Brembo, con un doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e dal disco posteriore di 260 mm di diametro. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici 120/70-17 e 180/55-17 mentre il serbatoio ha 14,5 litri di capacità. Completano il quadro, Il display TFT che offre due modalità, con cambio automatico di visione giorno/notte ed un gruppo ottico full-led.
SPECIFICHE TECNICHE
-
TIPO Bicilindrico/4 tempi/8 valvole
CILINDRATA (cc) 754
ALESAGGIO X CORSA (mm) ø88×62
POTENZA MASSIMA 56.0 kW (76,2 Cv) @8500 rpm
COPPIA MASSIMA 67 N·m/6500 giri/min
RAPPORTO DI COMPRESSIONE 11. 5:1
ALIMENTAZIONE EFI
DISTRIBUZIONE DOCH
AVVIAMENTO Elettrico
SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE Lubrificazione a pressione
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO Raffreddamento a liquido
ACCENSIONE T.C.I.
-
CAMBIO 6 velocità
TRASMISSIONE FINALE Catena
TIPO DI FRIZIONE In bagno d'olio
-
TIPO DI TELAIO Traliccio in tubi di acciaio
RUOTA ANTERIORE In lega di alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella upside-down
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE (mm) 130
PNEUMATICO ANTERIORE 120/70 ZR17
FRENO ANTERIORE Doppio disco con ABS
DIAMETRO FRENO ANTERIORE (mm) 320
RUOTA POSTERIORE In lega di alluminio
SOSPENSIONE POSTERIORE Forcellone oscillante con ammortizzatore centrale, precarico molla regolabile
ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE (mm) 60
PNEUMATICO POSTERIORE 180/55 ZR17
FRENO POSTERIORE Disco
DIAMETRO FRENO POSTERIORE (mm) 260
-
PESO A SECCO (kg) 226
ALTEZZA SELLA (mm) 810
LUNGHEZZA TOTALE (mm) 2130
LARGHEZZA TOTALE (mm) 810
ALTEZZA TOTALE (mm) 1100
ALTEZZA DA TERRA (mm) 180
INTERASSE (mm) 1460
CAPACITÀ SERBATOIO (L) 14,5
VELOCITÀ MASSIMA INDICATIVA (km/h) 190
PESO TOTALE AMMESSO (kg) 180
BATTERIA 12 V 8 Ah